venerdì 6 luglio 2012

DONNE "NEL" PC......

Oggi non uno dei miei soliti post... oggi voglio cercare di spiegarvi la felicità che mi dà il mio blog... A dire il vero quando l'ho inaugurato (a Febbraio) l'ho fatto quasi per gioco... Pensavo: ma si se poi mi annoia lo abbandono e bon...non cade mica il mondo... Invece è una cosa che mi ha così  "presa"!!!! Allora premetto che io sono una che si stanca facilmente e devo sempre avere progetti nuovi in cui buttarmi e nella blog-sfera ho trovato pane per i miei denti... Quando viaggio nei vari blog delle mie amiche mi sento Alice nel paese delle meraviglie,quante cose ho imparato!!!! Una vetrina sempre nuova, una ricetta di quà, un mobile rimesso a nuovo dall'altra, un trasloco nella casa tanto sognata per un'altra amica. Succede anche a voi mie care?Mi sembra di vivere le emozioni proprio là con voi... Certo, il tempo è tiranno,ci sono cento cose da fare,ma io spero tanto di riuscire a seguirvi ancora per molto....  

                                             Buon fine settimana...... Baci JERRY.....

19 commenti:

  1. Ciao Jerry, se non ti spiace copio il tuo post e lo faccio mio...
    Sto scherzando, naturalmente, ma quello che tu hai scritto potrebbe essere uscito dalla mia bocca, ti assicuro che non cambierei una virgola dal tanto che mi rispecchia...
    A parte queste riflessioni ti auguro una giornata "Alice"

    A presto patri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta mia cara di aver dato voce anche ai tuoi pensieri.... In fondo noi donne abbiamo bisogno di poche cose per essere felici...il condividere con le proprie amiche è sicuramente tra queste!!!! Baci e buon fine settimana JERRY

      Elimina
  2. E' già,è proprio così!Alice nel paese delle meraviglie!E la cosa piu' bella è potersi comprendere senza essere scambiata per un aliena o una fissata!Buona giornata a te e a tutte le blogger!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rosetta carissima capisco di ciò che parli!!! A volte noi "bloggherine" siamo incomprese!!!!Mia sorella ad esempio mi dice sempre che perdo solo tempo davanti allo schermo del pc... Vabbè...che ci vogliamo fare...io lascio dire e faccio quello che mi garba!!!! Buon weekend cara.... bacetti JERRY

      Elimina
  3. Ciao Jerry condivido a pieno le tue riflessioni...e la foto che hai scelto è meravigliosa...evviva le amiche blogger!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Lucia... sei un esempio vivente di quello che cerco di spiegare, nel tuo blog ho letto una bellissima fiaba che ha fatto felice mè e anche la mia cucciola!!!! Il bello del condividere!!!! Felice e sereno weekend JERRY

      Elimina
  4. Ciao Jerry!
    Condivido in pieno quello che dici, nella blogosfera ci sono sempre un sacco di ispirazioni ed idee... E anche se non sono sempre costante, avere un blog è una grande soddisfazione e stimolo per la ricerca di nuove ispirazioni e nuovi progetti...
    Buon weekend!
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Laura, il tempo a disposizione è poco purtroppo,bisogna districarsi fra mille impegni,ma chi più, chi meno, l'importante è sapere che le amiche sono là e appena si torna a "postare" ci accolgono sempre con rinnovato entusiasmo!!!! Bacetti, ti auguro un gioioso weekend JERRY

      Elimina
  5. si Jerry è proprio così! devo però ammettere che a volte devo sospendere anche per qualche settimana ...alla ricerca di ispirazioni.
    Grazie per il tuo romantico consiglio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' si si....la mia natura romantica immaginava già così la tua bella sedia.... Cara passa un sereno e "illuminante" weekend, Baciotti JERRY

      Elimina
  6. Jerry hai perfettamente ragione,si conoscono tante belle persone con cui dividere passioni e idee, ne sono rimasta estasiata anche io.....
    Un grosso bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Simona siamo sulla stessa lunghezza d'onda!!!! ^_- Un abbraccio forte...buon fine settimana JERRY

      Elimina
  7. Hola!! è proprio cosi!! ho trovato tante amiche che condividono le mie passione e per me è un modo di migliorare il mio italiano!! e sentirmi più a casa!
    Baci de una argentina a Roma
    Anabella
    My washi tape

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow.... Un' amica argentina!!!! Sono felice tu sia passata da mè.... Casa mia è sempre aperta per le mie compagne di blog.... Anabella torna a trovarmi quando vuoi,e ti capisco,ho vissuto dodici anni in Australia... Bacetti JERRY

      Elimina
  8. Hai proprio ragione Jerry, anche a me si è aperto un mondo meraviglioso dove sto conoscendo persone fantastiche.
    Bacioni.
    Alessandra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alessandra....la tua camera é ancora davanti ai miei occhi!!! Ispirazione pura.... Bacetti e buon weekend JERRY

      Elimina
  9. Sai che per esempio nella cerchia di amiche mie "reali" non sanno nemmeno cosa vuol dire shabby...capisci perchè adoro le amiche "bloggherine".... W il web dunque!!!! Ciao Susanna e buon fine settimana JERRY

    RispondiElimina
  10. E' successa la stessa cosa anche a me!!
    Come ti capisco!!
    E mi sono detta benvenuta nel paese delle meraviglie!!;DDDD
    Un bacione!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  11. Ciao Jerry, sono capitata per caso e per la prima volta nel tuo blog e non posso non dirti quanto condivida il tuo pensiero. succede anche a me e sebbene il mio blog non sia molto frequentato ed abbia pensato qualche volta di chiuderlo, mi piace aprire quella pagina al mattino e cercare... le sorprese, come questa.
    Buon lavoro.
    Sonia

    RispondiElimina

Grazie della tua visita...